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Iscrizione vecchio ordinamento

Condizioni generali

  • Accettiamo le iscrizioni (comprensive di copia di ricevuta di pagamento) nell'ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei 20 posti disponibili
  • In caso di assenza a un seminario, la quota dovrà essere comunque versata
  • In caso di ritiro in corso d'anno, le quote versate non saranno rimborsate

 

Modalità di pagamento

Quota complessiva annua  € 2975,00 + iva 22%

Puoi scegliere se pagare in maniera rateale ad ogni seminario, oppure se versare tutto in una soluzione unica, risparmiando.

Soluzione rateale                                                               Soluzione unica                                                                     
 

Iscrizione                € 840,00 + iva 22%

Ad ogni seminario   € 305,00 + iva 22%

Versamento unico € 2775,00 + iva 22%

                                    risparmi 200,00 €!

 

 

 

 

 

  • Tutti i prezzi sono IVA esclusa
  • Il termine per il versamento della quota di iscrizione o del versamento unico è il:
    10/10/2018 per gli iscritti al 5° e 6° Anno di Corso 
    09/11/2018 per gli iscritti al 4° Anno di Corso
  • Le quote di ciascun seminario vanno versate entro il primo giorno del seminario
  • E' possibile pagare con bonifico bancario alle seguenti coordinate

                   IBAN: IT14G0310402200000000821419
                   Intestazione: OSTEOPATHIC COLLEGE S.r.l.
                   presso: DEUTSCHE Bank - Sportello di Trieste
                   

  • E' possibile pagare con carta di credito

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Documenti richiesti all'atto dell'iscrizione

La Segreteria invierà via e-mail i seguenti allegati, che dovranno essere restituiti alla Segreteria compilati e firmati per formalizzare l'Iscrizione:

  • Richiesta di Ammissione
  • Informativa e Consenso per il Trattamento dei Dati Personali
  • Costi e Modalità di pagamento
  • Regolamento

da inoltrare alla segreteria anche:

  • Ricevuta di Versamento Iscrizione Annua o
  • Ricevuta di Versamento "Unica Soluzione"

per gli studenti provenienti da altre Scuole di Osteopatia:

  • Attestato d'Iscrizione Annuale della Scuola di Osteopatia di provenienza
  • Copia del Libretto Esami della Scuola di Osteopatia di provenienza
  • Fotocopia del Titolo di Studio
  • Fotocopia Carta d'Identità
  • Fotocopia Codice Fiscale 
  • Fotocopia Partita IVA 
  • 4 Fototessere con il proprio nome sul retro

Assicurazione

L'Osteopathic College è cautelata nei confronti di ogni studente, per tutta la durata della sua formazione, con un'assicurazione di "Responsabilità civile e conto Terzi". È comunque necessario che ogni studente sia protetto individualmente da un'assicurazione "Responsabilità civile e conto Terzi", con massimale di 1.000.000,00 di euro, durante tutto l'arco della sua formazione. Questa assicurazione è obbligatoria per ogni allievo dell' Osteopathic College e dovrà essere presentata, entro l'inizio del primo Seminario dell'Anno Didattico, una copia della polizza assicurativa, stipulata con una compagnia di sua scelta.

Nella descrizione del rischio assicurativo deve essere specificato:

L'assicurazione è prestata per la responsabilità civile derivante all'Assicurato, ai sensi di legge, nella sua qualità di:
STUDENTE DI OSTEOPATIA

Per gli allievi interessati, l'Osteopathic College S.r.l. suggerisce una polizza proposta dall'Axa Assicurazioni per l'anno 2018/2019.

AXA Assicurazioni
Agenzia ZANAFREDI Srl
Piazza Battisti, 6 - 26041 Casalmaggiore (CR)
Tel. + 39 0375/42249 - Fax +39 0375/200116
Riferimento: Dott.ssa Marta Romersa
E-mail: ag1101@axa-agenzie.it